Campagne pubblicitarie Online/Offline - FBI Communication
1154
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-1154,mkd-core-2.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,burst-ver-3.2,vertical_menu_background_opacity_over_slider vertical_menu_background_opacity_over_slider_on, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive

Campagne pubblicitarie Online/Offline

Campagne Pubblicitarie? Ci pensiamo noi

Come si costruisce una buona campagna pubblicitaria? Innanzitutto, diciamo che la pubblicità si può fare offline (sfruttando i metodi più comuni come la cartellonistica, la televisione, i giornali e le radio) oppure online. Se sei qui è perché, probabilmente sai come fare per ottenere la pubblicità offline ma ti sfugge (ancora per poco) il concetto di pubblicità online.

In un mondo come quello di oggi in cui tutti, nei modi più diversi, sono presenti su internet, sarebbe insensato non sfruttare le enormi potenzialità che ci vengono offerte dal web e dai suoi strumenti. Tuttavia, non basta essere presenti sul web per accaparrarsi i clienti in rete. Essere presenti online ma senza una strategia ben precisa vuol dire gettarsi la zappa sui piedi. È molto facile perdersi tra i milioni di account, siti, blog, newsletter e motori di ricerca. Ormai ci sono quasi tutti e la maggior parte di loro (o almeno coloro i quali vogliono avere successo), si sono già affidati a un’agenzia di web marketing.

Quindi è meglio non impegnarsi a costruire una efficiente campagna pubblicitaria online? Sbagliato! Entrare a far parte di un mercato competitivo deve essere uno stimolo per te! Quanto più grande e competitivo sarà il mercato, tanto maggiori sono le opportunità che si aprono davanti a te.

Davanti a una sfida difficile ci sono due modi di reagire: fuggire e lasciare un prezioso vantaggio alla concorrenza; oppure affrontare la sfida affidandosi a professionisti del settore per ottimizzare e monetizzare tutte le possibilità che ci sono.

Se scegli di affrontare la sfida, sei nel posto giusto. Ma sappi che non sarà una passeggiata.

Per costruire una campagna online è necessario studiare il mercato; studiare i tuoi competitor; fare ricerca e analisi; munirsi degli strumenti necessari e poi agire! Nel nostro team sono presenti esperti del settore il cui obiettivo è quello di cucire un abito su misura per te e la tua azienda.

Una volta ideata, sviluppata e ottimizzata la tua campagna online, sarà il momento (grazie a tutti i dati raccolti e al lavoro svolto sul web) di strutturare anche una campagna offline che la completi. Il vantaggio di avere una doppia strada con entrambe le campagne pubblicitarie  (nel mondo virtuale e nel mondo reale) è quello di riuscire a raggiungere tutti. Ma veramente tutti!

Richiedi un preventivo