Foto - FBI Communication
1151
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-1151,mkd-core-2.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,burst-ver-3.2,vertical_menu_background_opacity_over_slider vertical_menu_background_opacity_over_slider_on, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive

Foto aziendali? Foto per eventi? Ci pensiamo noi

Quando si parla di “digital marketing” o più semplicemente della tua pubblicità digitale (sito web, pagina Instagram, pagina Facebook), non si può prescindere dalle immagini. Già, le immagini. Hai mai sentito parlare del “colpo di fulmine”? Il colpo di fulmine è quella sensazione di folgorazione, immediata attrazione, che si ha quando veniamo letteralmente stravolti dalla vista di una persona bellissima. Da quel momento siamo disposti a tutto pur di conquistare quella persona, averla tutta per noi e così gratificare le nostre forti emozioni.

Quando si parla di pubblicità digitale succede la stessa cosa. Noi tutti veniamo “distratti” dalle pubblicità che vediamo sui cartelloni stradali; il motivo è semplice, la fotografia di quella pubblicità è così bella e accattivante da colpirci, distoglierci da quello che stiamo facendo, è così bella che prende la nostra concentrazione, la smonta e la rimonta per puntarla tutta su sé stessa.

Detta con parole più semplici: una bella fotografia è il motivo per cui ognuno di noi viene attirato da una pubblicità. La vista infatti, tra i nostri sensi, è quello più immediato. Tramite la vista noi elaboriamo i nostri pensieri, le nostre risposte, formuliamo concetti e sviluppiamo emozioni.

Inutile ripetere che una fotografia di qualità è essenziale per la riuscita della nostra campagna pubblicitaria.

Una fotografia di qualità permette agli altri di notare la nostra pubblicità e a te di distinguerti dalla concorrenza.

È semplice, una fotografia di qualità fa la differenza tra una buona pubblicità e una pubblicità di successo!

Quindi, rifletti. Hai già considerato il fattore di moltiplicazione? Col micromosso come sei messo? E il tuo filtro digradante?

Cosa? Non hai la più pallida idea di quello che stiamo dicendo? Beh, non hai tutti i torti. Non devi sentirti in colpa, non devi conoscere questi paroloni da tecnici per fare il tuo lavoro. La cosa importante è che li conosca il fotografo a cui ti affiderai per la creazione dei tuoi contenuti. A ognuno il suo!

I fotografi del nostro team sono professionisti che studiano e si aggiornano quotidianamente perché vogliono essere i migliori nel loro lavoro. Scegliere di affidarti a un fotografo professionista è la soluzione che ti permette di non pensare a tutti quei paroloni e di avere fotografie accattivanti e di alto profilo per la tua pubblicità.

Affidarsi a un fotografo professionista è la scelta migliore per le tue foto aziendali e non solo. Sii obiettivo!

 

Dai un’occhiata ai lavori svolti dai nostri FOTOGRAFI

Marco   Gaia