Gestione Social Media - FBI Communication
1148
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-1148,mkd-core-2.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,burst-ver-3.2,vertical_menu_background_opacity_over_slider vertical_menu_background_opacity_over_slider_on, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive

Gestione Social Media

Gestione social? Facciamo anche quello!

Ogni imprenditore che si rispetti conosce molto bene il valore del tempo, e sa anche che non è possibile per lui gestire tutto.
Ecco perché è importante affidarsi a un’agenzia di comunicazione.
Per un’azienda, oggi, è impensabile non essere presente sui diversi canali social ed è proprio per questo che la figura del Social Media Manager è fondamentale. Grazie ad esso e grazie ai canali social l’azienda può instaurare un dialogo costante con i suoi clienti, conoscerne gusti, abitudini e comportamenti e rivolgere loro un messaggio che ne tenga conto.

Chiunque sia convinto che il lavoro del social media manager si limiti a postare contenuti Facebook, Instagram e simili, e al massimo rispondere a un paio di commenti, si sbaglia. Curare i canali social di un’azienda, infatti, vuol dire mettere in gioco non solo conoscenze tecniche ma anche una serie di conoscenze emotive che hanno a che vedere, con le dinamiche delle interazioni umane e i rapporti interpersonali.

FBI communication è appunto specializzata nella creazione della Social Media Strategy. Questa verrà ideata passo dopo passo sulle esigenze del cliente.

Ci occuperemo inoltre di portare la tua attività ad:
–  una posizione online di rilevanza nel settore di appartenenza;
–  una visibilità maggiore tramite i canali social;
–  un aumento dei potenziali clienti;
–  una Brand Awareness (consapevolezza del marchio) maggiore;

L’immagine sui social deve essere coordinata a tutta la comunicazione del marchio grazie ad una gestione social specifica. Tuttavia, i social per loro natura si prestano a una maggiore leggerezza ed estemporaneità, basti pensare all’instant marketing. Su alcuni canali è interessante pensare di sperimentare un tono più leggero seguendo quello che è il mood della piattaforma in questione.

Affidarsi ad un’agenzia come la nostra è l’unico modo per riuscire a dare la giusta comunicazione, ricamata da altri servizi che noi ti forniremo per darti supporto a 360 gradi.

Richiedi un preventivo