Gestione social? Facciamo anche quello!
Ogni imprenditore che si rispetti conosce molto bene il valore del tempo, e sa anche che non è possibile per lui gestire tutto.
Ecco perché è importante affidarsi a un’agenzia di comunicazione.
Per un’azienda, oggi, è impensabile non essere presente sui diversi canali social ed è proprio per questo che la figura del Social Media Manager è fondamentale. Grazie ad esso e grazie ai canali social l’azienda può instaurare un dialogo costante con i suoi clienti, conoscerne gusti, abitudini e comportamenti e rivolgere loro un messaggio che ne tenga conto.
Chiunque sia convinto che il lavoro del social media manager si limiti a postare contenuti Facebook, Instagram e simili, e al massimo rispondere a un paio di commenti, si sbaglia. Curare i canali social di un’azienda, infatti, vuol dire mettere in gioco non solo conoscenze tecniche ma anche una serie di conoscenze emotive che hanno a che vedere, con le dinamiche delle interazioni umane e i rapporti interpersonali.
FBI communication è appunto specializzata nella creazione della Social Media Strategy. Questa verrà ideata passo dopo passo sulle esigenze del cliente.
Ci occuperemo inoltre di portare la tua attività ad:
– una posizione online di rilevanza nel settore di appartenenza;
– una visibilità maggiore tramite i canali social;
– un aumento dei potenziali clienti;
– una Brand Awareness (consapevolezza del marchio) maggiore;
L’immagine sui social deve essere coordinata a tutta la comunicazione del marchio grazie ad una gestione social specifica. Tuttavia, i social per loro natura si prestano a una maggiore leggerezza ed estemporaneità, basti pensare all’instant marketing. Su alcuni canali è interessante pensare di sperimentare un tono più leggero seguendo quello che è il mood della piattaforma in questione.
Affidarsi ad un’agenzia come la nostra è l’unico modo per riuscire a dare la giusta comunicazione, ricamata da altri servizi che noi ti forniremo per darti supporto a 360 gradi.
Richiedi un preventivo