Video Aziendale - FBI Communication
1150
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-1150,mkd-core-2.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,burst-ver-3.2,vertical_menu_background_opacity_over_slider vertical_menu_background_opacity_over_slider_on, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive

Video Aziendale

Vuoi il tuo video aziendale?

Hai presente quando ti spiegano una cosa ma, ahimè, non te la spiegano proprio bene e quindi fai fatica a immaginartela? Oppure quando vogliono raccontarti una grande storia ma, non essendo Omero a parlare, non riesci a visualizzare la trama avvincente?

È sempre una delusione e il più delle volte, chi ti parla perde la tua attenzione e succede che non lo ascolti nemmeno più, perdendo magari la possibilità di capire le cose preziose che ti stava comunicando. Insomma, in poche parole, il suo messaggio non ti arriva (nonostante sia prezioso e interessante).

Ecco, questo è quello che succede quando la comunicazione della tua azienda  è lacunosa e approssimativa. Siamo sicuri che i tuoi processi produttivi, la filiera della tua azienda, la preparazione del prodotto siano eccezionali e di straordinaria qualità. Ma se non trovi il modo di comunicarlo ai tuoi clienti, pensi di poter raggiungere i tuoi obiettivi?
La risposta è una sola (anche se dura): no.

Ma allora cosa fare per raccontare in maniera efficace e coinvolgente la tua storia aziendale? Nella cultura moderna  il modo più immediato per veicolare un messaggio e farsi ricordare è quello di “bucare il video”. Noi tutti assimiliamo i grandi eventi della nostra vita a un grande film. Il formato video, per questo motivo, è il migliore per confezionare la tua presentazione.

Affidandoti a noi, puoi scegliere il prodotto “Video Aziendale” e il nostro video maker professionista saprà raccontare in 1 minuto (durata importante per la condivisione sui social) la tua azienda, esaltando i punti forti e le migliori qualità del tuo lavoro.

La produzione del tuo Video Aziendale richiede molto impegno, professionalità e talento.
Vediamo nel dettaglio i passaggi che affronteremo.

SOPRALLUOGO
Prima di agire è importante conoscere il luogo in cui il lavoro verrà svolto per capire pregi e difetti dell’ambiente e sfruttare tutte le potenzialità.

PIANIFICAZIONE RIPRESE
Le cose improvvisate non piacciono a nessuno, soprattutto quando si lavora. Una giusta programmazione è la base per costruire qualsiasi successo.

CONCEPT DEL PROGETTO
Non sarà un collage di video senza senso, l’idea sarà sempre il fulcro del progetto e darà coerenza e valore a tutto il girato.

RIPRESE IN LOCO
Non useremo video di repertorio già pronti e uguali per tutti. Anche il minimo dettaglio sarà ripreso nel tuo locale o nella tua azienda.

MONTAGGIO DEL MATERIALE GIRATO
In sala di montaggio succede la magia. Questo è uno dei valori in più che un video maker professionista ti assicura. Tagliare e montare le riprese nel modo giusto vuol dire dare un’anima al tuo video.

IMPLEMENTAZIONE DI GRAFICHE ANIMATE PER ENFATIZZARE IL TUO LAVORO
Le animazioni danno sempre un quid in più al tuo video. Si differenzierà dagli altri.

TRACCIA AUDIO ADATTATA E COPERTA DA DIRITTI DI UTILIZZO
La musica è una delle parti più importanti del tuo video. Noi utilizziamo tracce audio coperte da copyright perché paghiamo per avere la musica che gli altri non possono avere (non legalmente).

CONSEGNA DI UN FILE IN RISOLUZIONE 1920×1080 (FULL HD)
Ti consegneremo il video in alta risoluzione così da poterlo utilizzare anche sui tuoi schermi pubblicitari (o per vantarti con gli amici).

DUE (2) MODIFICHE POSSIBILI AL VIDEO  AZIENDALE FINALE
Noi ci impegneremo a creare un video che sarà un piccola opera d’arte e gli artisti bisogna lasciarli liberi di esprimersi. Ma tu conosci la tua azienda e puoi aiutarci a trasmettere davvero il giusto messaggio. Ecco perché potrai richiedere fino a due modifiche al video finale.

Non fare un buco nell’acqua, buca il video!

Visita il nostro canale Youtube